17 dicembre 2005

Paranoid

La traduzione del testo della canzone "Paranoid" dei Black Sabbath descrive approssimativamente questo mio ultimo periodo.

Ho chiuso con la mia donna perché lei non poteva aiutare la mia mente
La gente pensa che sono pazzo perché aggrotto le ciglia tutto il tempo

Durante il giorno penso a molte cose ma nulla sembra soddisfarmi
Penso che impazzirò se non trovo qualcosa per tranquillizzarmi

Può aiutarmi a occupare il mio cervello? Oh sì

Ho bisogno che qualcuno mi mostri le cose della vita che non trovo
Non vedo le cose che danno la vera felicità, devo essere cieco

Fammi uno scherzo e io sospirerò, tu riderai e io piangerò
Non posso provare la felicità e l'amore per me è così irreale

E così mentre senti queste parole che ti ho detto adesso sul mio stato
Ti dico di godere della vita, avrei voluto farlo ma ormai è troppo tardi

1 commento:

Cesare Rensenbrink ha detto...

grande ozzy!