17 aprile 2006

Nuova data per Neverending Whisper

Dopo le elezioni vinte dal Centro-Sinistra e la mia laurea del 13 Aprile scorso sono lieto di annunciarvi che i Neverending Whisper tornano alle luci della ribalta facendo un concerto il 26 Aprile al Platz, un pub che si trova a Reggiolo (RE), probabile inizio ore 22. Ci sarà più di una novità in scaletta, ovviamente non ve la svelo e suonando in un pub ci sarà altrettanto spazio per qualche pezzo lento strappalacrime. Comunque alcuni vecchi pezzi sono qui http://nicoguzzi.blogspot.com/2005/11/neverending-whisper.html

9 commenti:

Cesare Rensenbrink ha detto...

beh,intanto complimenti Dottor Guzzi!

Nico Guzzi ha detto...

la ringrazio Cece! Mitico!

Anonimo ha detto...

Faccio i miei complimenti per la laurea! Da quanto tempo... Giusto a fagiuolo per commentare "The legend of the Urlo"... Intergalattico? Mica male..!
AuhaushaushsuSUHSUHauahauhsuAHSU
HAUH!!

Nico Guzzi ha detto...

alla faccia della risata! comunque grazie Sue..

Anonimo ha detto...

L'utilità di quell'elenco? Praticamente nulla! Ma lo sai che ti conosco di vista? e credo anche tu conosca me.. sono di guastalla.. uhahauauaauuh!! ma da 6 mesi vivo a reggio? in cosa ti sei laureato collega dottore?

Anonimo ha detto...

Ma lo sanno tutti che Nico si è laureato in scienze politiche! Ciao sono Tona e oltre a farti i complimenti voglio sfruttare il tuo blog per pubblicizzare l'HAP'06 IL CONCERTO/ FESTA / EVENTO CHE TUTTI GLI ANNI ORGANIZZIAMO A cASALMAGGIORE PER IL 1 MAGGIO. sABATO 29 DOMENICA 30 E L'1 C SARANNO I SEGUENTI GRUPPI ESSERETEMPO,CAVALIERI DELLO ZOODIACO,SERGIO AND HIS MAGICAL BAND,CULPABLE,ANAL BOYS,DON'T DARE,KING OF ROZZANGELES and many more! il tutto sarà corredato da un pranzo sociale spettacoli vari e calcio balilla umano in quel del Lido Po a Casalmaggiore(CR)per altre info Nico sà il mio numero chiamatemi pure.

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo il 26 prove permettendo ti vengo a sentire.

Anonimo ha detto...

ciao. grazie x il commento alla mia foto!

ma... son curiosa... come ci sei arrivato al mio blog?!?!

ciao ciao

Nico Guzzi ha detto...

Mistero!