25 ottobre 2007

Adsense, Mastercard e tutto il resto

Esatto, non bisognerebbe iniziare in questo modo alcun discorso, ma è questo il bello, potersene sbattere altamente di google, di indicizzazione, di pagerank, di SEO e tante altre cose attraenti.
Dunque se giungo a voi un motivo ci deve essere, ebbene sì, c'è, approdare al nulla quantistico, un particolato per il quale il FAP non sarebbe altro che un inutile marchingegno retrogrado, ops, in realtà lo è già, addirittura controproducente e nocivo. Se dunque qualcuno mi facesse notare che il governo sta per cadere, io con altrettanta allegria direi che ciò l'avevo previsto più di un anno fa, quando si era deciso di dare vita allo sfavillante partito democratico.
Quello che non capisco è come alcuni siti possano permettersi di essere online per il solo motivo che c'è un pubblico. Difficile da comprendere questa, un po' ermetica in effetti, ma se in fondo il Marketing ha delle leggi da rispettare è anche vero che l'individuo può crearsi le sue, certo, il rischio è quello di rimanere soli, ma del resto nemmeno Mastercard fa miracoli, sebbene sia richiesta all'entrata del Paradiso, grazie ad una convenzione che ha stipulato Dio con Technorati. Cosa? Volevo dire con la vecchia United California Bank.

Nessun commento: