21 febbraio 2006

Galleria foto Britney Spears nuda

Avete mai sentito parlare di "Curling"? Qualcuno di voi è venuto a conoscenza di questo sport, ignoto alla maggioranza, grazie alle olimpiadi invernali di Torino? Un gruppo svedese di nome Hammerfall, che gli amanti del metallo non possono non aver sentito, anche solo per sbaglio, hanno rifatto il video di un loro vecchio singolo "Hearts on fire" per l'occasione affiancando con risultato piuttosto comico la loro musica e immagine a quella di una squadra di Curling, presumibilmente la nazionale svedese femminile, non ne sono però sicuro e per il mio codice deontologico non posso nascondervelo, purtroppo non ho voglia di andare a verificare. Anche gli italiani avevano avuto un'idea simile, ma gli unici artisti disponibili a una proposta di tal genere erano Valeria Rossi, Totò Cotugno e Mariano Apicella, per questo motivo tutti gli sportivi hanno rifiutato qualsiasi prospettiva di collaborazione.

Il link è il seguente repubblica.it/2006/b/video/sezioni/spettacoliecultura/metalcurling/metalcurling
(doppio click nella finestra del video per ingrandire)

Ah, dimenticavo, vi starete chiedendo qual'è il senso del titolo. L'ho fatto semplicemente affinché qualche "smanettatore" dei bassifondi che cerca di smanettare perché diventino altifondi cercando attraverso un motore di ricerca incappi malauguratamente in questo tanto inutile quanto magnifico blog, e chissà magari si mette anche a leggere per poi tornare a quello che stava facendo, lo stesso metodo lo userò per attrarre popolazione femminile.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bastardo mi hai attirato con l'inganno!
ho visto il video ma ancora non ci credo...comunque noi abbiamo fatto un concerto in una bocciofila non è che facciamo cose tanto diverse...

Anonimo ha detto...

Hearts on fire sul ghiaccio... che tristezza...
Comunque Nico non è che siamo molto diversi da loro... noi abbiamo fatto un concerto in una bocciofila...

Nico Guzzi ha detto...

le hai trovate poi le foto della mia amica Britney?

Anonimo ha detto...

no, vedere gli Hammerfall mi ha fatto passare la voglia