11 giugno 2006

Money Power

La linea di confine, la linea mortale, la linea dell'orizzonte, la linea iperbolica dell'esistenza, la linea bianca su sfondo bianco dell'assenza, il coma estatico, il parto comatoso, l'arte del ritorno alla purezza, penso che la caduta sia ripartita, blackout, poco dopo la risalita della decadenza splendida ai cancelli della ragione. I miei occhi stamattina solo molto pesanti, ho pranzato e penso che tornerò a letto, ieri sera abbiamo suonato e ci siamo fatti il mazzo per portare tutta la strumentazione, soprattutto io che ho dovuto trasportare tre volte tutto l'impianto voce noleggiato per poi stamattina portarlo indietro, che sbattimento! Comunque c'era tanta bella gente, soprattutto qualche donzella, dopo alcune contrattazioni si è deciso di risuonarci il 14 Luglio.
Hey Miss Mediocrity I'm Mister Money, Armani, Mercedes, Ferrari, niente di economico mi circonda, tutt'al più qualche emozione, l'ingenuità e la genuinità, a tutti i miei amici ho offerto qualcosa, venite a me come non sono, il gioco delle tre carte senza una carta; se mi guardi negli occhi puoi scorgere il mio passato di successi, di vittorie, di conquiste, di sexy cars, sono la stella immortale e più materiale che esista, rido come uno stupido alle parole Ti amo, sono confortato dal fatto di potermi appisolare su questo divano di pelle, senti il mio tocco, il tocco dei soldi profumati, non ci sono scuse per nessuno, tanto più per voi che fingete di vivere nella felicità quando invece sapete di esservi solo accontentati, adattati alla situazione che viveva al di fuori di voi. Io vado a puttane, compro ciò che voglio.

Nessun commento: