31 agosto 2006

Sex, Drugs and Rock'n Roll

Ho deciso di postare la registrazione di una canzone di cui ho inserito il testo proprio qui sotto, sarebbe solo una bozza in attesa di studiare bene la voce e tutti i suoi accenti ed eventualmente aggiungere qualcosa, tipo una chitarra che fa degli assoli; la rendo pubblica lo stesso perché se pur piuttosto a caso è in perfetto stile rock'n roll (a dispetto della base che è tipicamente blues), del tipo viene quello che viene, ed in effetti il risultato è quello che è; ma in fondo, chi se ne frega.

Link http://files.filefront.com//;5466736;;/

Sex, Drugs and Rock'n Roll
Rock, Cock'n Roll baby baby
solo piacere solo lussuria
rompere le regole, avere l'oro
ed esporlo con ostinazione in pubblico

La distruzione nello specchio del bagno
la rivincita è sul pulpito ad inneggiare
gioco con i tuoi brandelli di calze a rete
tra i filamenti di diamanti tra le gambe

La poesia della mia vita sempre
sull'orlo della perfetta ipocrisia
succhio succhio i tuoi seni
e respiro l'ossigeno della sazietà

A rialzarmi da letto ci pensa
l'assuefazione al mio mondo
che sull'insoddisfazione individuale
ha inscenato la soddisfazione sociale

Giungo alle porte di Las Vegas
con Gioconda RoadSter Zonda
ora tocca a Donna dolce Fellatio
il mio culo è posato su “Vite di scarto”

Sangue, sesso, soldi, quanto potere
potrò concedermi fino al soffio finale?
Quanto del volo sincero e spontaneo
è rimasto in questo cielo così artificiale?

Suite Hotel Supramonte a farsi
tutto quello che passa tra le mani
Donna porge Champagne e mi sussurra:
“Siamo sull'Olimpo del mondo”

Nessun commento: