30 luglio 2007

Nico Guzzi e Myspace

Sono stati aperti ben due spazi su Myspace. La notizia non potrebbe che apparirvi inutile, ma non può essere tale per me, in quanto i due siti riguardano entrambi le mie esperienze artistiche di questo ultimo squarcio di vita.
Uno è proprio mio, di Nico Guzzi, che sarei io medesimo di persona, l'altro dei leggendari Neverending Whisper, dei quali dovreste già sapere che sono l'epico cantante, l'eroe delle folle, la voce dell'eterno splendore che esploderà alle porte dell'Apocalisse, l'umanizzazione del candore celeste, la melodia arcana e misteriosa di Madre Terra, la frequenza del Paradiso Infernale e dell'Inferno Paradisiaco. Forse ho esagerato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! x caso sono riuscita a trovere il tuo blog. così riesco a risponderti visto ke su windows.live.spaces non mi lasciava inviare un messaggio. grazie x il suggerimento. mi sembra di capire che sei uno molto impegnato nella cooperazione internazionale.. complimenti!
buona giornata!

Anonimo ha detto...

sì...abbastanza impegnato, anche nelle cavolate però, buonagiornata a te e buonissime ferie

Cesare Rensenbrink ha detto...

Soprattutto nelle cavolate!

scherzo, i post di nico sono sempre di spunto!

prostata ha detto...

Sto auscultando Paranoid... mi sembrate un bel complessino :D (thrash e prog sono i miei due sottogeneri metal preferiti, peraltro).

Anonimo ha detto...

grazie! allora Stay Metal!