22 ottobre 2007

Mutuo e caro vita

Beato Kafka dove non arriva la mente razionale, in fondo in Italia qualcuno parla ancora di massoneria, incredibile, peggio degli UFO dirà un centrista, centro metodista, sempre al governo, massoneria come oggetto misterioso che serpeggia ma che ogni tanto si palesa nelle parole di qualche magistrato, com'è possibile? Del resto Licio Gelli, il maestro illuminato d'Oriente della P2, ha affermato che sebbene lui non sia più nel giro è probabile che logge massoniche agiscano anche oggi dietro le quinte della politica e dell'economia.
Ma chi se ne frega disse l'ignorante, il vero problema è che non riesco a pagare più il mutuo, saremo tutti in debito con le banche? Non lo so, già lo siamo con lo stato (che saremmo noi), eppure nelle vene formicolano piccoli insetti nani, microorganismi pilotano l'alienazione del materialismo, le piccole cose sono importanti, ancora di più ciò che non si vede. Come ci si fa a fidare delle banche e degli asterischi (clausole vessatorie)? Un mistero, forse bisogna solo essere molto ricchi. Un diamante è per sempre, scusate volevo scrivere un mutuo, a meno che non si riesca più a pagarlo e così si rimane senza soldi e senza casa e lo spettacolo deve ancora cominciare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro casa? Guarda qui,al posto del governo la soluzione l'ha trovata un'azienda che produce autoradio!. E' la rivolta ironica dei bamboccioni come me! una soluzine è davvero possibile?

Anonimo ha detto...

segnalazione geniale!

Cesare Rensenbrink ha detto...

uff a me non si apre...!

cmq parole sagge nico, come sempre.

Anonimo ha detto...

grazie, questo è il link http://www.kenwood.it/experience/?experience_page=carocasa&referer_flag=buzz