21 dicembre 2007

Music Village a Montecampione

Sono reduce dal Music Village, una sorta di rassegna musicale per giovani gruppi e solisti emergenti. 4 giorni a Montecampione, provincia di Brescia, località montana che si trova 1800 m di altezza.
Faceva freddo ma un freddo sicuramente più fresco e meno penetrante di quella della pianura padana. Io sono andato lì per cantare con un gruppo, gli Sloop (sebbene mi sia presentato con una tonsillite che curavo da soli tre giorni con antibiotici sono riuscito a fare uscire abbastanza la voce). Con gli Sloop ho intrapreso un nuovo viaggio musicale, dovrò incidere la mia voce melodica nel loro nuovo album per affiancarla a quella cornuta dell'altro cantante.
A Montecampione si sono susseguiti sul palco 50 gruppi e 20 band di fronte a una giuria di produttori, discografici, direttori di giornali o tv.
E' stato molto interessante, persone del mondo della musica hanno poi condotto seminari sui più disparati argomenti dell'ambito artistico in questione.
Per esperienza posso dire che è molto importante bere alcol almeno dopo 4-5 ore dopo aver preso un antibiotico, scherzo, non bisogna bere alcolici con gli antibiotici! Questo ho imparato dal Music Village, forse, follia.

1 commento:

EMILCREW ha detto...

OH?? CORNUTO A CHI?? ;-)
Non è un gruppo, è il gruppo!!