01 gennaio 2008

Piacere, Glenn Grant

Cara donna in rosso mostra a un ignorante come me Glenn Grant highway, che di folgore illumina i miei pensieri, un amore, sono passabile, ma non ci passo mai per i cunicoli stretti che la tradizione ha canonizzato, una sfida, un massacro.
Ti devo dire una cosa, moriremo, ci muoveremo attraverso le pecche del tempo, le sue crepe, attraverso il nostro passato come fanno i grilli la notte, cantando alla nostra amata dea della notte, alla luna, con occhi pieni di energia, il terzo occhio pieno di comprensione, compassione, pietà.
La scorsa notte ho fatto il mio primo sogno al contrario, quando qualcuno, una voce interiore, mi ha ridestato dal sonno mi sono accorto che mi ero appena addormentato.
Essere a tu per tu con la propria anima non è mai facile, ma ho conosciuto qualcuno che alla sua anima non si è mai concesso: sconosciuto a se stesso.

Nessun commento: