02 gennaio 2009

Oroscopo 2009, non di Paolo Fox

Ecco a voi l'oroscopo del 2009 per il quale ho dovuto studiare giorno e notte, gli astri non mentono. Seguendo quindi le regole tradizionali dell'astrologia ho dato vita ad un quadro completo degli eventi che si verificheranno nel 2009 per ogni segno zodiacale.
Come ogni religione l'oroscopo non si può dimostrare, per questo sono sicuro che ciò che dirò sarà essenzialmente ciò che avverrà, a prescindere dall'effettivo accadimento degli eventi. Cosa vi accadrà nel 2009? Andrà meglio del 2008? Sarete più felici e soddisfatti?

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)
I vostri problemi del 2008 in ambito lavorativo diventeranno un opaco ricordo a partire dalla seconda metà di gennaio. Dovrete però combattere forti stipsi per tutto il 2009 a causa di un batterio intestinale che colpisce proprio il vostro segno, ma siete creativi e avete ingegno per cui riuscirete ad intrattenervi in bagno nei modi più originali, certo questo vi costerà parte della pausa pranzo chiusi in bagno, ma alla fine ne verrete fuori e sarete più leggeri che mai.

Toro (21 Aprile-20 Maggio)
Vi fumano le palle, le vostre storie d'amore sono sempre complicate, a volte si interrompono bruscamente, sempre per cause esterne su cui non potete intervenire, altre volte siete voi a chiuderle per paura che diventino troppo serie, tutto questo turbinio amoroso andrà indebolendosi a partire da Marzo, quando nessuno sembrerà più notarvi e per questo sarà impossibile per voi accoppiarvi. Consiglio dunque di stabilizzare l'ultima storia in cui vi siete lanciati, potrebbe essere l'ultima.

Gemelli (21 Maggio-20 Giugno)
Giove fa l'amore con Venere e Saturno sta a guardare. Questo significa che il 2009 per voi è un anno sabbatico, che siate sul mercato (del lavoro, dell'amore) o no, nessuno se ne accorgerà. Rimandati al 2010. Piccola postilla, il pericolo potrebbe venire dal cielo, secondo informazioni segrete pare che gli extra-terrestri vogliano studiare il vostro segno per cui potrebbero moltiplicarsi i rapimenti alieni di cui voi potreste essere vittima, ma tranquilli non è mai morto nessuno, tutt'al più non è ritornato.

Cancro (21 Giugno-22 Luglio)

Il nome del vostro segno zodiacale non lascia presagire nulla di buono, eppure grazie a Battiato nel Leone, cioè la Luna e Urano nel Leone, il 2009 sarà sfavillante, si presenteranno numerose occasioni per migliorare la vostra vita professionale, forse sarà necessario prestarsi anche sessualmente ma non abbiate timori, il vostro corpo non è nulla senza la vostra anima, per cui gettatevi a capofitto se si tratta di guadagnare più soldi.

Leone (23 Luglio-23 Agosto)
Come ho già sottolineato Urano è nel Leone, ciò significa che vi sentite forti e in grado di affrontare ogni ostacolo, e nel 2009 se ne presenteranno tanti, come l'anziana signora Rosina che vi taglierà la strada in una rotonda con la sua pandina gialla, lo zio Riccardo che cercherà di immischiarvi nel suo problema economico, chiedendovi di fare da fiduciario con gli usurai ai quali ha chiesto un prestito per continuare a giocare a carte, ma la vostra forza è reale e dunque supererete tutto con qualche bernoccolo o sfregio. E' il momento buono per spendere soldi a caso, anche nel caso in cui ne abbiate pochi. Sarete infatti voi a risolvere la crisi economica internazionale aumentando i vostri consumi, come suggerito da Berlusconi.

Vergine (24 Agosto-22 Settembre)
Ultimamente odiate l'abitudinarietà della vostra vita, e ne avete ben donde, stesso lavoro mal pagato, stessa relazione sentimentale senza forti passioni mentali e sessuali, stesso Porta a Porta e Matrix, stesso Studio Aperto. L'intero 2008 per voi sembra essere stata un grandissima perdita di tempo ma prendendo a prestito un vecchio detto della guida spirituale Quelo: “La risposta è dentro di voi, ma purtroppo è sbagliata”.

Bilancia (23 Settembre-23 Ottobre)
Siete terribilmente fortunati, non sapete come essere frustrati e per gli amanti del sadomaso nemmeno frustati. Vorreste provare un po' di dolore ma non ci riuscite, siete come Alice nel paese delle meraviglie e ciò fa preoccupare molti sulla vostra sanità mentale. Considerate la vostra vita come una splendida opera d'arte, se ci credete voi non sarò certo io a spezzare l'incantesimo luccicante del quale siete vittima. Ma ricordatevi che la felicità alla lunga diventa noiosa.

Scorpione (24 Ottobre-22 Novembre)
Tutti vi odiano ma Nettuno vi suggerisce la nuova via, cambiare completamente vita, se siete operai diventate imprenditori e viceversa. Se lavorate in un Call Center chiamate voi stessi e proponetevi delle offerte e poi chiudetevi il telefono in faccia. Se siete testimoni di Geova diventati testimoni di Sandokan. Seguendo questo ragionamento dovreste essere in grado di capire cosa cambiare della vostra vita nel 2009.

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)
Il 2008 è stato causa di forti turbamenti, non sapete chi ha rotto il vetro dell'entrata posteriore di casa vostra, chi ha imbrattato il muro con scritte quali “la pagherete o ci riprenderemo tutto”, “un mutuo è sempre”, “la vostra banca vi osserva”. Tutti vi additano come la causa principale della crisi economica mondiale e sebbene ci siano altre concause è doveroso sottolineare che le accuse sono fondate. Il 2009 continuerà sulla stessa scia, ma a partire dal 2018 riuscirete a risalire la corrente economica potendo finalmente soddisfarvi. Abbiate pazienza, siete forti e la pazienza è una virtù.

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)
Nel 1947 siete diventati sottosegretario alla presidenza del Consiglio fino al 1954, fine dell'ultimo governo De Gasperi, dopodiché grazie all'appoggio di Marte e di tutti gli altri pianeti di tutte le galassie dell'universo avete ricoperto ruoli e incarichi di governo per tutta la prima Repubblica, fino agli anni 90', entrando in collisione con gran parte degli scandali e misteri italiani dalla nascita delle Repubblica italiana fino ad oggi, non avete colpa se siete sempre stati alle leve di comando quando sono successi tragici e intricati avvenimenti, ma del resto non fate vittimismo, non è nella vostra indole, non vi considerate perseguitati anche se qualcuno crede che siate voi e il vostro modo di fare politica a perseguitare l'Italia ancora oggi. Ma voi sapete che la vostra buona stella vi segue fin dalla nascita. Il 2009 per il Capricorno è l'anno della svolta definitiva.

Acquario (21 Gennaio-18/19 Febbraio)
Non ci sono parole per descrivere il vostro 2009, per questo non vi svelo nulla, vivetelo fino in fondo, se non ne avete il coraggio passate direttamente al 2010.

Pesci (19/20 Febbraio-20 Marzo)
Il 2008 è stato altalenante dal punto di vista sentimentale ma perfetto sotto l'aspetto professionale. Causa crisi economica nel 2009 si ribalteranno le situazioni. Guardatevi intorno per un nuovo lavoro perché presto potreste essere lasciati a casa e quando tornate a casa potreste non ritrovare la vostra dolce metà. Per evitare brutte sorprese è meglio non accoppiarsi con nessuno. Scoppierete di salute, avrete per questo gli ormoni assatanati e potreste riuscire a mettere incinta donne anche senza avere rapporti sessuali.

Per tutti i segni zodiacali (dal 21 Marzo al 20 Marzo)
Sarà un momento difficile economicamente, ma chi più chi meno brillantemente riuscirete a venirne fuori. Per quanto riguarda l'amore grazie ad una congiuntura astrale favorevole chi più chi meno facilmente troverete l'anima gemella e potrà addirittura pensare al matrimonio. Infine la salute, chi più chi meno dovrete morire per un motivo o per l'altro, dagli 80 anni in su è sempre il momento buono per farlo per non gravare troppo sul bilancio dello Stato a discapito di quei giovani che hanno così tanta vita davanti e che invece tendono ad essere trapassati da dietro... Un ultimo accorgimento: fate attenzione alla fuga dei cervelli, potrebbero non rimanerne abbastanza in Italia da riuscirci più a capire qualcosa dell'Italia.

Vi soddisfa il vostro oroscopo 2009?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per l'oroscopo!!!

Cesare Rensenbrink ha detto...

fantastico, w il capricorno!