02 febbraio 2006

Dream On

Posto la registrazione della canzone "Dream On" che ho realizzato un mese fa perché non ho voglia di trattare temi quali la Berlusconi Mass-Media Mania, la trasversalità della politica-spettacolo, la triade perfetta spettacolo-politica-ascolti. Scommetto che con l'overdose di politici di questi ultimi tempi a molti è già venuta la nausea, e pensate, siamo ancora a due mesi dalle elezioni.
Link canzone http://www.hostfiles.org/usr/files/50/dream%20on.zip
Di seguito la traduzione del testo per gli italiani che non sanno l'inglese o che sono pigri

"Continua a sognare"
Ogni volta che mi guardo nello specchio,
tutte queste rughe sul mio viso sempre più distinte
Il passato è andato, svanito come tenebre all'alba
Non è questo il modo con cui ognuno in vita paga il suo debito?

So che nessuno conosce la strada da percorrere
So che il peccato è di ognuno, devi perdere per imparare a vincere

Metà della mia vita è nelle pagine scritte dei libri, vissuta e imparata da idioti e saggi
Sai che è vero, tutte queste cose ritornano a te

Canta con me, canta per gli anni, canta per i sorrisi e canta per le lacrime
Canta con me, canta per gli anni, canta per i sorrisi e canta per le lacrime
Canta con me, solo per oggi, forse domani il buon Dio ti porterà via

Continua a sognare, sogna, sogna, sogna un tuo sogno che diventa realtà
Continua a sognare, sogna, sogna e sogna fino a che il sogno diventa realtà
Continua a sognare, a sognare, a sognare, a sognare
Continua a sognare, a sognare, a sognare, sì

Canta con me, canta per gli anni, canta per i sorrisi e canta per le lacrime
Canta con me, canta per gli anni, canta per le risa e canta per le lacrime
Canta con me, solo per oggi, forse domani il buon Dio ti porterà via

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrei voluto lasciare un commento sul nuovo intervento, ma mi è impossibile giacchè mi dice Error o non so che... è davvero bello (qll intervento), ma visto che le mie risorse culturali al riguardo sono purtroppo piuttosto limitate, non ho capito cosa sia...

Nico Guzzi ha detto...

non so per quale motivo ma era sparito l'ultimo mio post "L'altalena di Noa", probabilmente sono i Servizi Segreti che tentano di mettermi i bastoni tra le ruote. Probabilmente è per questo che ti dava errore, a meno che tu non ti riferissi a qualcosa d'altro

Nico Guzzi ha detto...

e non hai fatto commenti sulla canzone...:)..balle di fieno che rotolano per le strade di città deserte