25 maggio 2006

Neverending Whisper Jingle

Un piccolo jingle creato e registrato in una ventina di minuti. Carino?

http://files.filefront.com/neverending_whispermp3/;5079813;;/fileinfo.html

Solite istruzioni per l'uso:
Clicckate su Download Now, clicckate nella nuova schermata su un server, sempre su Download, vi apparirà una nuova schermata, aspettate qualche secondo e non disperate se non parte subito, dopo clicckate su Click this link che vi sarà apparso per magia, dopo qualche secondo vi chiederà di salvare, dopodiché fate voi.

3 commenti:

Ele g ha detto...

Sì è molto carino secondo me...!
L'unica cosa è che è un crescendo goticheggiante e mi muore nell'apice...!! Io ci farei a mina una rullata di batteria dopo...è chiaro che dipende se tipo è l'inizio di una canzone o l'introduzione dei vostri concerti...però secondo me ci sta troppo!!

Nico Guzzi ha detto...

no, lo so, l'ho registrato così in dieci minuti con il computer e la tastiera, con il microfonino del Pc, che non è a cardiode ma a cardiopalma (del tipo andrà o non andrà?) Potrebbe essere l'inizio di una canzone più che di un concerto. Il crescendo doveva essere lungo, un intro di qualche minuto, stile orchestra sinfonica con batteria, molto epico diciamo, solo che ho registrato un piccolo pezzo, soprattutto per non dimenticare la melodia.

Ele g ha detto...

...si capisco...tipo quando ti viene in mente una melodia troppo bella e dici...-cavolo devo registrarla subito se no ho l'assoluta certezza che tra 30 secondi me la sono già scordata...!- ...Beh secondo me se ci lavori un pò con strumenti vari e il resto diventa una figata!!...sì...in stile epic...o gothic...è un sacco d'effetto!