24 novembre 2011

Epitaffi divertenti, poco famosi e celebri

Vi propongo una lista di epitaffi divertenti che ho creato, così per passatempo; non saranno all'altezza di quelli famosi e celebri che potete trovare sulle tombe dei più grandi personaggi della storia umana, ma credo che farebbero la loro figura come insegna all'ingresso di ognuna delle nostre future case.

  1. Avevo proprio bisogno di un po' di riposo
  2. Ora che sono morto potete pagare i miei debiti
  3. Vi aspetto a braccia aperte  
  4. Sono solo morto, poteva andare peggio
  5. Ogni volta che muoio è sempre la stessa storia
  6. Ricordatevi di pagare l'affitto del loculo
  7. Ti vengo a prendere, stai attento a quel che fai
  8. Ho cercato di posticipare l'ultimo appuntamento della giornata ma non ce l'ho fatta
  9. Sapessi com'è dura la vita da morto
  10. Se senti puzza vicino alla mia tomba non sono stato io
  11. Dico a te cane che so che hai un'anima, per favore piscia sull'epitaffio di qualcun altro
  12. Ci sono appuntamenti a cui è difficile dire di no
  13. ...come se morire mi piacesse
  14. Continua a pregare, io torno subito, sono in giro a conoscere la gente del cimitero
  15. Sono morto, peccato, andrà meglio la prossima volta
  16. Questa situazione mi sta uccidendo
  17. Dite al dottore che sto bene
  18. Ricordati di pagare il canone Rai
  19. A quant'è il prezzo della benzina?
  20. So a cosa stai pensando
  21. Ripassa più tardi
  22. Se porti i fiori poi torna per annaffiarli, io sono impossibilitato a farlo
  23. Momentaneamente assente
  24. Averlo saputo prima
  25. Non te l'avevano detto, sì, sono morto
  26. E sì, si muore una volta sola
  27. Non ti preoccupare, probabilmente quando leggerai questo epitaffio mi sarò già reincarnato
  28. Sono turbato da questa situazione


Mi fermo, in futuro proverò ad aggiornare la lista.

Nessun commento: